Cara scrittrice o caro scrittore,
***
PREMESSA IMPORTANTE: il servizio editoriale che sto per proporti è SOLO per coloro che hanno un progetto narrativo in cantiere e vorrebbero svilupparlo con me nell’arco di un anno.
***
Bene. Fatta questa doverosa premessa, ti presento il servizio editoriale 1AnnoConStefania.
Se sei qui è perché immagino tu mi conosca già e abbia fiducia nelle mie competenze. Sai come lavoro e i risultati che hanno raggiunto gli autori che hanno collaborato con me negli anni.
Dunque non mi perderò in altre presentazioni e andrò dritta al sodo.
Ho deciso di creare questo servizio All In One, perché nei prossimi mesi la mia agenda avrà pochi posti a disposizione per l’Assistenza Narrativa.
Appena riceverò l’ok farò un annuncio importante e quindi NON potrò più esserci per tutti.
Naturalmente non sparirò dai radar, ma ho deciso di limitare al massimo il servizio di affiancamento alla scrittura.
Nel mio team ci sono junior editor bravissime che potranno seguirti con estrema professionalità, ma non sono me. Quindi se vuoi il mio aiuto diretto, questo – nei mesi a venire – sarà l’unico modo per averlo.
1AnnoconStefania sarà disponibile solo per 10 autori, che sceglierò a mia discrezione in base alla persona e al progetto narrativo.
1AnnoconStefania è il miglior regalo che puoi farti se da qui a 12 mesi vuoi avermi al tuo fianco come consulente privata.
Ecco cosa prevede il servizio:
Costo del Servizio: 6.538,00 euro (se pagamento in soluzione unica)
Costo del servizio (a rate): 6.900,00 euro (se pagamento in 3 rate)
Tutti i costi sono da considerarsi IVA inclusa.
Se sei interessata o interessato, puoi scrivere una e-mail al mio staff all’indirizzo labscrittore@gmail.com.
Tutte le richieste verranno valutate in base alla persona e al progetto narrativo, quindi nell’e-mail che ci invierai dacci per cortesia più dettagli possibili riguardo il tuo percorso e il romanzo che ambisci a scrivere.
Come puoi immaginare per questo servizio editoriale i posti sono limitatissimi, dunque prima invii la tua proposta più possibilità hai di rientrare nella lista 2023.
Spero di sentirti presto! 🙂
Un abbraccio,
Stefania